18 Dicembre 2018

percorso: Home

Una giovane società

A.S.D. Real Vesuvio 2010
La scuola calcio "Real Vesuvio" è frutto della collaborazione tra l'esperienza ventennale dello "Sporting Culb Marianna" e la passione del presidente Giuseppe Ascione, è inoltre riconosciuta dalla FIGC (Federazione italiana Giuoco Calcio) e dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

L'ASD "Real Vesuvio" nasce recentemente come società calcistica con l'intento di diffondere non solo la grande passione per il calcio ma soprattutto il fairplay insito in questo sport, il cui ideale di aggregazione mira a trovare applicazione dentro e fuori il campo.

Nello specifico l'ASD Real Vesuvio si avvale della professionalità del Sig.re Giuseppe Ascione quale proprietario dell'impianto polifunzionale (Sporting Club Marianna) che offre un'ampia scelta di corsi e attività .

Il circolo polivalente dispone di 3 campi di calcetto in erba sintetica, 1 calciotto in erba sintetica, 18 spogliatoi ognuno dei quali è dotato di tre docce, bar con sala tv, parco giochi per i più piccoli ed un ampio parcheggio con capienza di 80 auto (tutti i campi sono dotati di adiacenti spalti).

L'Asd Real Vesuvio organizzerà l'attività dividendo per categorie gli allievi appartenenti a diverse età:

Dai 6 ai 7 anni gli allievi apparterranno alla categoria "Primi Calci"

Dagli 8 ai 10 anni gli allievi apparterranno alla categoria "Pulcini"

Dai 10 ai 13 anni gli allievi faranno parte della categoria "Esordienti".

L'ASD Real Vasuvio è composto da uno staff tecnico riconosciuto dalla FIGC e dal CONI.
I campi in grassetto sono obbligatori.
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

Richiedi il prodotto