18 Dicembre 2018

campi di gioco

Sporting Club Marianna

Campi di gioco

Il Centro Sportivo SPORTING CLUB MARIANNA sorge nel 1988 a Ercolano nella provincia di Napoli, con ben 10.000 mq di struttura accogliente, gode di tre campi da calcetto, un campo di calciotto tutti in erba sintetica di ultima generazione, oltre all´area sportiva servita da ben 20 spogliatoi è disponibile anche un ampio parcheggio di circa 2.000 mq, e un Baby Parking attrezzato per i più piccoli.

All´interno del centro sono presenti un Bar, Sala Intrattenimento, ed una Sala Riunioni e Feste dotata di apparecchiature multimediali adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.
Tutto questo curato e pulito nei minimi dettagli, inoltre circondato da varie aree verdi curatissime.

Nel centro collabora l´Associazione Sportiva Dilettantistica Real Vesuvio, che organizza eventi, manifestazioni, tornei e campionati amatoriali dove sono numerosissimi i partecipanti, ma soprattutto la scuola calcio che può vantare oltre 140 iscritti per l´attività agonistica, chiaramente seguiti tutti i giorni dagli istruttori e dai propri familiari e questo, oltre a costituire un valore aggiunto, è motivo di pregio.

Ad oggi grazie alla serietà dei gestori, alla notevole pulizia degli ambienti e all´accogliente struttura si stima una numerosa affluenza settimanale di persone interessate a frequentare il centro per giocare sui campi, seguire un evento, un atleta o semplicemente trascorrere qualche ora in compagnia.
Il Centro Sportivo SPORTING CLUB MARIANNA e facilmente raggiungibile perché a soli 700metri dalla strada provinciale S. Benedetto Cozzolino che congiunge Torre del Greco, Portici, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio ed Ercolano.
Il centro si trova esattamente in via Fosso Grande, 29-80056 Ercolano (NA)
(incrocio via S. Benedetto Cozzolino/via Cegnacolo a 700metri)
Recapiti:
Prenotazioni campi da calcio: 081 7717850