21 Aprile 2019

percorso: Home > News > News 2018/2019

2008 | I REDS VINCONO CON LA LIBERTAS

10-04-2019 13:26 - News 2018/2019
Il risultato parla chiaro: DOMINIO !
Partiamo dagli spogliatoi, lì è stata vinta la partita. C'era una squadra carica, unita, tutti con lo stesso fuoco negli occhi, a prescindere da chi scendeva in campo prima o dopo, ognuno valeva l'altro.
Volevo una partita da vera squadra, da grande Real Vesuvio, da fratelli, per le emergenze e per gli infortuni, ed i ragazzi hanno risposto più che presente!
L' unica sconfitta sonora era venuta contro questi avversari, potevamo solo ricambiare il favore con caparbietà, onore e orgoglio e l' abbiamo fatto, però con gli interessi.
Ogni parola potrebbe essere superflua, questa è stata una partita perfetta, dominio in campo, padroni ovunque, belli da vedere.
Un sabato emozionante!
Complimenti ai ragazzi che nonostante le assenze e gli infortuni hanno lottato come fratelli, hanno dato quel qualcosa in più di appartenenza che molte volte mancava. Unici!
Sempre Forza Real Vesuvio!

Real Vesuvio - Libertas 8-0

Fonte: Mister Peppe Fiengo